lunedì 24 settembre 2012

Resident Evil: Retribution Streaming Megavideo


Il T-virus mortale della società farmaceutica Umbrella Corporation continua a devastare la Terra, trasformando la popolazione mondiale in legioni di zombie affamati di carne umana.
Alice (Milla Jovovich), l'unica e ultima speranza per la razza umana, si risveglia all'interno della struttura segreta della Umbrella e svolgendo indagini approfondite, scopre alcuni segreti del suo misterioso passato. Senza un rifugio sicuro, Alice continua a cercare i responsabili dell'epidemia; un viaggio che culminerà con una sconcertante rivelazione che la costringerà a rimettere in discussione tutte le sue certezze.
Girato in 3D e 4K, il film inizia dove era finito il film precedente, sul ponte dell'Arcadia. Ci sono 3 tipi di zombi: “Russians”, “Las Plagas” e quelli di Tokyo. Il look degli zombie è più realistico questa volta, ce ne sono di più ma si muovono in piccoli gruppi. Alcuni vecchi personaggi che erano morti sono tornati in vita grazie all'Umbrella, la quale lavora anche alla clonazione. Jill è sotto il loro controllo, mentre Bad Rain si inietta il parassita Las Plagas e ottiene poteri sovrannaturali. Ad un certo punto c'è un flashback del mondo prima della sua distruzione. Il film è ambientato a NY, Tokyo, Mosca e Washington Si ipotizza di fare uno spin-off su uno dei personaggi.



Nessun commento:

Posta un commento